Manifestazione finale: PON…TENZIAMOCI – “Scuola Secondaria di Primo Grado Giovanni XXIII”

Data: 29/05/2023

La comunità scolastica è lieta di invitare i genitori all’evento del 31 maggio p.v. alle ore 17.00, presso la Scuola Secondaria di Primo Grado Giovanni XXIII in via Palermo 1, per vivere insieme un momento di condivisione e di sintesi di alcune delle attività svolte nell’ambito dei progetti finanziati dal Fondo Sociale Europeo, di cui la scuola è risultata beneficiaria per il corrente anno scolastico.
Gli interventi formativi sono stati finalizzate al rafforzamento delle competenze di base attraverso la realizzazione di attività didattiche innovative nell’area delle discipline STEM, artistico-espressive e nell’area delle competenze sociali e civiche.
Il pensiero critico, la risoluzione di problemi, il lavoro di squadra, le abilità comunicative, la creatività e le abilità interculturali sono le skill che i ragazzi hanno sapientemente rafforzato e con cui si sono positivamente e con entusiasmo confrontati.

Vi aspettiamo!