ISCRIZIONI AS 2021/2022

Al via le iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022 – Le domande dal 4 al 25 gennaio 2021.

Emanata dal MIUR la nota prot. 20651 del 12 novembre 2020 che disciplina le iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’a.s. 2021/2022, alla quale si rinvia per indicazioni su tempistiche e procedure.

Cliccando sul banner iscrizioni on line  sarà possibile accedere al portale del MIUR per la presentazione telematica delle domande di iscrizione alla scuola primaria e secondaria di primo grado.

I codici meccanografici da utilizzare per la compilazione telematica delle domande sono: BAEE87801P per la scuola primaria e BAMM87801N per la scuola secondaria di 1° grado

Le domande alla scuola dell’infanzia si presentano invece con modalità cartacea.

Per saperne di più sul nostro istituto clicca su Scuola in Chiaro o visita le sezioni del nostro sito

Gli uffici di segreteria del nostro istituto sono a disposizione, per ogni informazione e supporto a quanti avessero difficoltà o fossero impossibilitati ad utilizzare le funzioni telematiche, nei seguenti orari di ricevimento:

dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30; il martedì e il giovedì anche di pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00

Si prega di presentarsi muniti di codice fiscale dell’alunno e di codice fiscale e documento di riconoscimento di entrambi i genitori.