#iorestoacasa #andràtuttobene

Data: 24/04/2020

Nel nostro Istituto la scuola continua con la didattica a distanza, resa possibile dall’uso di vari strumenti, tecnologie e tanta disponibilità e dedizione da parte di docenti, alunni e famiglie.

In questa pagina pubblichiamo il link ai filmati di presentazione degli strumenti impiegati, dei lavori e delle atttività realizzate, in questo periodo di distanza forzata dai banchi di scuola, dagli alunni dei vari ordini scolastici, in adesione all’iniziativa  #iorestoacasa e #andràtuttobene promossa dal nostro Ufficio Scolastico Regionale.

Progetto 1: La nostra didattica a distanza

Progetto 2: Noi Terze Senza zaino

Progetto 3: Photostory – (autrice Gioia Liliana Zitoli della 3^ A Senza Zaino del Plesso Battisti)

Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato a vari livelli per la realizzazione del Progetto.

Buona visione e……andrà tutto bene!