“Giornata delle capacità giovanili” – Spettacolo teatrale

Data: 07/06/2023

La comunità scolastica è lieta di invitare i genitori all’evento del 9 giugno p.v. alle ore 17.30 con sipario alle ore 18.00, presso il Teatro Comunale di Corato, per vivere insieme un momento di spettacolo, condivisione e di sintesi di alcune delle attività svolte nell’ambito dei progetti finanziati dal Fondo Sociale Europeo, di cui la scuola è risultata beneficiaria per il corrente anno scolastico.
Gli alunni della Scuola Primaria “C. Battisti” presenteranno lo spettacolo “Hip Hop-Dance Crew”, mentre i ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado “Giovanni XXIII” presenteranno gli spettacoli “Costruttori di Pace” e “Robotica per tutti – Adventure Friends”.
L’evento sarà accompagnato dal Coro degli alunni della “Giovanni XXIII” con una collection di musica anni ’80.

Vi aspettiamo!