Certificazioni Cambridge di Lingua Inglese

Data: 16/10/2023

Il nostro Istituto, già da diversi anni, ha arricchito l’offerta formativa come centro di preparazione agli esami Cambridge di Lingua Inglese.  Una grande opportunità per potenziare le competenze linguistiche dei nostri alunni, approfondendo lo studio dell’Inglese.

Saper comunicare in Inglese in modo efficace è una carta vincente per potersi affacciare al mondo del lavoro e dello studio senza aver timore dei confini nazionali. Serve per rendere più efficace ogni esperienza di viaggio, sia esso fatto per piacere, per esigenze di formazione o per poter offrire le proprie competenze lavorative negli ambiti più diversi.

Gli esami Cambridge English sono ideati per valutare come gli studenti comunicano in inglese in situazioni quotidiane e sono allineati al Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) – lo standard internazionale per descrivere le competenze linguistiche.

Gli esami Cambridge valutano tutte le abilità linguistiche:  ReadingWritingListening e Speaking.

Certificato Cambridge

Download Anteprima