Open Day Scuola Primaria Senza Zaino C. Battisti – Iscrizioni 2022/23

Data: 26/11/2021

Il nostro Istituto mette a disposizione delle Famiglie la possibilità di partecipare agli Open Day per le iscrizioni alle classi prime della Scuola Primaria Senza Zaino per l’A.S. 2022/23, che si svolgeranno nei giorni 14/15/20/21/dicembre/2021 in presenza presso la nostra sede.  La partecipazione, a causa della crisi sanitaria in atto, avverrà previa prenotazione obbligatoria, al link sottostante.

Si potrà accedere esibendo il Green Pass in ottemperanza alle normative vigenti e saranno tenuti al rispetto delle norme di sicurezza quali la misurazione della temperatura all’ingresso, l’uso della mascherina e il mantenimento delle distanza di sicurezza. Si prega di raggiungere la scuola 10 minuti prima rispetto all’orario di ingresso previsto.

Per garantire la buona riuscita dell’evento si raccomanda la massima puntualità.

Le famiglie prenotate che per qualunque motivo fossero impossibilitate a partecipare sono pregate di avvertire tempestivamente la scuola telefonando al numero 080/8721432 in modo da dare la possibilità ad altri di partecipare.

A causa dell’emergenza COVID-19 gli eventi potrebbero essere ridimensionamenti o cancellati, quindi si raccomanda fortemente, anche dopo la prenotazione, di seguire con costanza gli eventuali aggiornamenti che verranno pubblicati nella sezione “Orientamento” del nostro sito.

Grazie per la comprensione.

Vi aspettiamo nella nostra scuola!

Link prenotazione:https://forms.gle/YKqL3zbC4nhZadqJA