Campagna vaccinazione anti Covid popolazione pediatrica – Avviso seduta vaccinale

Data: 16/12/2021

Si comunica che in data 17/12/2021 dalle ore 15:30 presso l’HUB di Corato Scuola Media De Gasperi verrà eseguita la vaccinazione anti Covid 19 per gli alunni del nostro Istituto in età compresa tra 5 e 11 anni, sulla scorta delle adesioni espresse dai genitori

Si allega al presente avviso il Modello di consenso alla vaccinazione, che deve essere compilato e sottoscritto da entrambi i genitori, i quali dovranno essere entrambi presenti alla vaccinazione. In mancanza di uno di essi alla seduta vaccinale deve essere compilato anche il Modello di delega (anch’esso disponibile in allegato), accompagnato da valido documento di riconoscimento (Fotocopia carta identità o patente di guida). Detti modelli andranno consegnati al personale dell’HUB nella giornata programmata.

Per opportuna informazione si comunica che presso questo Istituto sono state raccolte in forma anonima le seguenti adesioni, trasmesse alla ASL esclusivamente in forma riepilogativa numerica:

alunni scuola infanzia: 4

alunni scuola primaria: 15

alunni scuola secondaria 1° grado: 31

Modello per genitori consenso ...

Download Anteprima

Modello di delega

Download Anteprima

Si confida nella attenzione e scrupolosa collaborazione di tutti gli interessati.